SBRNET firma una partnership di contenuto con l’editore di sport law, Hackney Publications, che condivide sportslawexpert.com con centinaia di migliaia di lettori

SBRNET ha firmato una partnership di contenuti con Hackney Publications, il principale editore nazionale di periodici di diritto sportivo.

Hackney Publications fornirà contenuti da Sports Law Expert (SLE), un punto vendita che tiene traccia degli sviluppi legali nel settore sportivo. SLE sarà distribuito nell’ambito del pacchetto di abbonamento a livello principale di SBRNET a molto più di 230 college a livello nazionale, raggiungendo molto più di 250.000 studenti.

“Stiamo ampliando notevolmente i nostri contenuti e i titoli di Hackney Publications sono i migliori nel campo della legge sportiva e miglioreremo notevolmente la prospettiva che portiamo al nostro pubblico principale di studenti ed educatori”, ha affermato Mark Sullivan Managing Partner di SBRNET.

Hackney Publications è il principale editore nazionale di periodici di diritto sportivo. Il fondatore Holt Maglia ACF Fiorentina Hackney è un giornalista per tutta la vita che copre il servizio sportivo e la legge sportiva per molto più di tre decenni. Hackney possiede un skillset ben sviluppato per identificare gli esperti in un campo e quindi condividere le intuizioni di quegli Maglia Club Tijuana esperti con lettori.

“Le nostre pubblicazioni presentano notizie e approfondimenti sul diritto sportivo con interviste delle migliori menti nella legge sportiva oggi”, ha detto Holt Hackney. “Queste intuizioni offriranno una prospettiva formidabile agli studenti universitari mentre studiano e si preparano a entrare nel settore sportivo”

Gli altri titoli dell’azienda includono questioni legali nell’atletica universitaria, avviso di contenzioso sportivo, Journal of NCAA Conformance, questioni legali nell’atletica delle scuole Maglia SC Braga superiori, reporter di contenzioso a commozione cerebrale, sport professionistici e legge, eSport e legge. Reporter di difesa di commozione cerebrale, avviso Titolo IX, il mio allibratore legale, il rapporto NIL istituzionale e l’industria del fitness sportivo e la legge.

Hackney ha aggiunto che le due società potrebbero esplorare l’aggiunta di contenuti da altri punti vendita nel prossimo futuro.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.