Big Pharma diventa pazzo pubblicità di steroidi anabolizzanti al pubblico americano

di Millard Baker ~ Source

Le principali attività farmaceutiche come la “guerra agli steroidi” negli sport praticamente tanto quanto le legislazioni che consentono la pubblicità diretta al consumatore. Gli steroidi nella detrazione del baseball, inclusi Barry Bonds, nonché Balco, hanno fornito ad aziende terapeutiche come Abott Laboratories molte possibilità di promuovere il loro gel di testosterone di punta a milioni di uomini americani.

Mentre le indagini sugli steroidi del governo sulle obbligazioni includevano il suo utilizzo di un transdermico di testosterone inteso come “la crema”, milioni di appassionati di baseball Maglia West Ham United hanno acquistato frenetici i propri prodotti transdermici di testosterone offerti sotto nomi come Androgel.

“Tutto inaspettato che hai questi enormi giocatori con una grande quantità di denaro utilizzando la pubblicità diretta al consumatore per modificare il panorama”, ha dichiarato il dott. Natan Bar-Chama, un medico presso la struttura medica di Installa Sinai di New York. “Vedono il potenziale, vedono la crescita del mercato ogni anno e è estremamente impressionante.”

La terapia sostitutiva del testosterone (TRT) e i prodotti di testosterone sono chiaramente diventati mainstream. Sembra che tutti stiano utilizzando steroidi (nel tipo di TRT) al giorno d’oggi. IMS Health and Wellness ha riferito che le prescrizioni ormonali (steroidi) sono aumentate praticamente del 90 percento negli ultimi cinque anni con le vendite in tutto il mondo che hanno raggiunto 1,9 miliardi di dollari.

Il principale prodotto di testosterone è Androgel di Abbott Laboratories. Tuttavia, Watson Pharmaceuticals e Eli Lilly declinano di essere esclusi e hanno commercializzato i propri prodotti steroidei negli sviluppi Maglia Kawasaki Frontale di Androderm e Axiron, rispettivamente.

I produttori di questi prodotti di testosterone stanno aumentando la quantità di denaro dedicata alla pubblicità di questi steroidi a un ragazzo più sano più sano in tutto il mondo. I produttori di steroidi sentono di poter realizzare individui steroidei su almeno 15 milioni di ragazzi americani e un numero indicibile di ragazzo in tutto il mondo.

I budget per la pubblicità steroidea, nel tipo di TRT, nonché a bassa stampa di testosterone e pubblicità televisiva, hanno migliorato molto più del 170 percento in un periodo di tre anni a un minerale rispetto a $ 14 milioni nel 2011. Non mostra indicazioni di rallentamento Secondo Kantar Media.

L’eccellente ironia è esattamente il modo in cui l’utilizzo del testosterone transdermico di Barry Bonds può essere demonizzato mentre l’utilizzo di un gel transdermico simile Maglia Nazionale di calcio della Spagna può essere celebrato allo stesso tempo nella società.

Fonte:
Perrone, M. (10 settembre 2012). La frenesia pubblicitaria del testosterone attira lo scetticismo. Recuperato da

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.