EFC smette di funzionare per testare per il rispetto di PED con Booto Guylain Death

ha fornito i pericoli intrinseci di MMA, le commissioni atletiche e le promozioni devono adottare misure convenienti per mantenere lo sport pulito, oltre a testare in modo significativo per gli abusi di PED così come fuori concorrenza. Sfortunatamente, l’EFC sembra essere stato all’altezza di questo comune conforme alla tragica morte del concorrente congolese Booto Guylain.

Keron Davies era sul lato vittorioso dell’incontro. Ho contattato l’EFC Africa, il promotore dell’incontro, per capire se PED ha avuto un ruolo. (Nota: non c’è nulla che suggerisca che siano stati coinvolti PED). Nonostante le profonde conseguenze dell’incontro, l’EFC non ha condotto alcun tipo di test PED di Davies. Di seguito è riportato il nostro scambio di e-mail:

_____________

Sono un avvocato che esamina problemi legali nell’MMA in Nord America.

Mi dispiace sapere della catastrofe, tra cui il signor Guylain che si conformano all’attuale evento EFC.

Componisco per chiedere se EFC test per PED sia in out concorrenza? In tal caso, il signor Davies è stato controllato prima o dopo il suo ultimo incontro e si Maglia RB Leipzig possono divulgare i risultati?

Cordialmente,

Erik

……

Ciao Erik,

EFC Africa esegue gli atleti contratti per i PED a caso, sia per la competizione. In questo caso specifico, il sig. Davies non è stato testato.

Grazie,

Cairo Howarth

La direttrice
EFC Africa (Pty) Ltd

Office: +27 11 706 3497
Mobile: +27 82 902 4220
Email: cairo@efcafrica.com
Web: efcafrica.com

____________________________________________

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

La mancata divulgazione del PED illegale utilizza il consenso di Take Away in Maglia Real Betis Balompie MMA? L’8 marzo 2013 in “doping”
Parliamo di steroidi, scienze e pericoli in Battle Sportsjuly 22, 2016 con 2 commenti
La compensazione atletica del Maryland sfrutta l’offerta Maglia Nazionale di calcio della Ghana di finanziamento del test PED Zuffa 4, 2014in “DOPING”

Leave a Reply

Your email address will not be published.