Le migliori fonti proteiche per la costruzione di muscoli magri

di Sean Nalewanyj

Le proteine sono senza dubbio il nutriente più cruciale per coloro che cercano di costruire muscoli magri e sciogliersi il grasso corporeo. Maglia Kawasaki Frontale La proteina è un macronutriente costituito da una catena di blocchi più piccoli chiamati aminoacidi. Dopo aver consumato e digest le proteine, alla fine verrà suddivisa in singoli aminoacidi da utilizzare per innumerevoli funzioni in tutto il corpo.

Quasi ogni singolo processo all’interno del tuo corpo che è orientato alla costruzione di muscoli e bruciare i grassi si basa fortemente su questo nutriente fin troppo cruciale. Accanto all’acqua è la sostanza corporea più abbondante e si trova in ogni singola trilione di cellule di cui si è costituiti. È anche cruciale nella produzione di enzimi, mantenimento della salute del sangue e corretta funzione del sistema immunitario.

Soprattutto, è responsabile per i lavori di crescita e riparazione del tessuto muscolare danneggiato. Se non fornisci al tuo corpo una quantità sufficiente di proteine di alta qualità ogni giorno, la costruzione di muscoli sarà quasi impossibile. Se il tuo corpo era una casa, considera le proteine come i mattoni. Il tuo corpo ha già bisogno di proteine per i processi di tutti i giorni naturali, quindi il consumo di proteine deve aumentare mentre ti alleni intensamente con i pesi.

Ci sono 2 elementi principali da tenere in considerazione quando si sceglie fonti proteiche per la tua dieta …

Il primo è il profilo aminoacido. Alcune fonti proteiche sono eccezionali per altre in quanto sono costituite da una rottura di aminoacidi che è molto più favorevole al supporto alla crescita muscolare magra. Di particolare valore sono gli aminoacidi a catena ramificata, la leucina L, la L-Valina e la L-isoleucina, con L-leucina più critica di tutti.

Il secondo è la bio-disponibilità. Ciò si riferisce alla percentuale del contenuto proteico totale che verrà effettivamente assorbito e Maglia Liverpool FC utilizzato dal corpo. Ad esempio, solo circa il 76% della proteina nel riso viene utilizzato dal corpo rispetto al tasso di assorbimento del 97% delle proteine delle uova.

Di seguito è riportato un elenco delle migliori fonti di proteine per la costruzione di muscoli e la perdita di grasso a causa dei loro forti profili di aminoacidi e della bio-disponibilità. Queste fonti devono idealmente comprendere la maggior parte dell’assunzione totale di proteine …

Uova

Le uova sono una fonte proteica molto flessibile e possono essere arrampicate, laborite o fritte per un ottimo cibo per la colazione. Sono posizionati secondi sulla scala del valore biologico accanto alle proteine del siero di latte, con quasi il 100% del contenuto di proteine totale utilizzato dal corpo.

Non solo un uovo intero include circa 6 grammi di proteine di alta qualità, ma il tuorlo è molto denso nutritivo e offre una varietà di vitamine e minerali utili.

Tieni presente che una persona intera uovo è composta da 5 grammi di grasso, e sebbene non ci sia nulla di intrinsecamente sbagliato con il grasso stesso, consumando troppo un sacco di uova integrali può sparare troppo in alto l’assunzione di calorie. L’uovo stesso include grassi essenzialmente zero, quindi una miscela di uova integrali e bianchi è normalmente migliore.

Molte persone timide dalle uova a causa del loro contenuto di “colesterolo alto”. È fondamentale tenere presente che il corpo regola naturalmente la propria produzione di colesterolo in azione al consumo esterno e non è stato dimostrato che mangiare uova su base regolare aumenta i livelli complessivi del corpo.

Carne rossa magra

La carne rossa include la massima concentrazione di micronutrienti a supporto muscolare di qualsiasi fonte proteica. È ricco di elevate quantità di creatina naturale, B-Vitamins, ferro e zinco. Servioni più snelle per tenere sotto controllo l’apporto totale dei grassi e delle calorie.

Questi sono pensati per essere i tagli più magri che puoi trovare:
-Eye di arrosto rotondo o bistecca
-Ilto Idea bistecca laterale
-Top rotondo arrosto e bistecca
-Bottom rotondo arrosto e bistecca
-Top bistecca di controta
-Extra Lean Ground Beef è anche un’ottima scelta

Pollame magro

Il pollo e il tacchino sono un altro edificio muscolare e grasso di base. La porzione bianca della carne è molto bassa di grasso e molto ricca di proteine. Il pollame è una fonte proteica eccezionale e può essere utilizzato per creare un numero illimitato di pasti diversi.

Carne di maiale magra

Sebbene non sia tipicamente discusso nelle discussioni sul bodybuilding e sul fitness, il maiale magro è in realtà una fonte proteica di altissima qualità con una bio-disponibilità molto elevata. Il filetto di maiale include solo 1 grammo di grasso per oncia, che è circa la stessa quantità di un petto di pollo senza pelle.

Latte scremato

Questa è un’altra grande fonte di proteine e offre una varietà di benefici per la costruzione muscolare. Include circa 8 grammi di proteine per una tazza e può essere facilmente aggiunto ai pasti per assicurarsi che siano soddisfatte le richieste di proteine giornaliere totali. È anche un’ottima scelta per mescolare frullati e frullati proteici.

Il latte offre anche un grande spettro di aminoacidi e include acidi grassi a catena corta che aiutano a sostenere la crescita muscolare. Oltre a tutto ciò, il latte è un’ottima fonte di calcio Maglia Sanfrecce Hiroshima e altre vitamine e minerali utili.

Pesce/frutti di mare

Non c’è quasi fine alle possibili opzioni qui. Salmone, merluzzo, tonno, halibuT e Talapia sono solo alcune delle possibili opzioni. Non solo i pesci sono ricchi di proteine, ma offre anche al corpo con un’elevata quantità di acidi grassi omega 3 EPA e DHA, che sono fondamentali per la salute generale e per migliorare la crescita muscolare, la perdita di grasso e la forza articolare.

Non ignorare altre fonti di frutti di mare che potresti includere anche nella tua dieta, come gamberi, aragosta, granchio e capesante.

Fiocchi di latte

Il formaggio cottage comprende principalmente proteine della caseina ed è anche ricco di L-glutammina. Fa un ottimo spuntino e ha un sapore eccezionale se mescolato con frutta fresca, burro di arachidi, salmone in scatola da solo con un po ‘di sale e pepe.

Proteine ​​del siero di latte

Il siero di latte è una componente naturale dei caseifici che viene estratto durante il processo di trasformare il latte in formaggio. Sebbene spesso indicato come un “integratore”, il siero di latte è in realtà un prodotto alimentare completamente naturale e può essere incorporato nella tua dieta allo stesso modo di qualsiasi altro cibo.

Viene inserito #1 sulla scala del valore biologico (il che significa che il tuo corpo assorbirà la percentuale maggiore del contenuto proteico complessivo) e offre il profilo di aminoacidi più efficace per sostenere la crescita muscolare e la perdita di grasso. Il siero di latte offre anche una vasta gamma di benefici per la salute, come il rafforzamento del sistema immunitario e la regolazione dell’umore.

Il siero di latte può essere usato per realizzare una grande varietà di gustosi frullati, snack e altre ricette ed è un modo estremamente pratico per soddisfare le tue esigenze di proteine quotidiane.

Quanta proteina devi consumare quotidianamente?
Una linea guida semplice, semplice e altamente efficace per supportare la crescita muscolare, la perdita di grasso e il recupero è quella di consumare quotidianamente 1 grammo di proteina per chilo di peso corporeo. Quindi, se pesavi 175 libbre, ti spareresti per 175 grammi di proteine al giorno. (Se si misura in chili, tieni presente che 1 chilogrammo è pari a 2,2 libbre).

A proposito dell’autore: una volta un “emarginato sociale” imbarazzante e fuori forma, Sean Nalewanyj è ora un popolare esperto di perdita di grasso e costruzione muscolare, autore di fitness molto popolare e allenatore di successo. Attraverso i suoi siti mega-popolari e le sue informazioni abbracciate sulle lezioni di posta elettronica di Internet, Sean ha aiutato decine di innumerevoli persone di tutti i giorni di tutto il mondo, bruciano i muscoli ed entrano nella migliore forma della loro vita. Sean è un bodybuilder naturale a vita, ha scritto articoli per molti migliori siti di costruzione muscolare e perdita di grasso su Internet ed è riconosciuto come un’autorità esperta sui soggetti della costruzione di muscoli e bruciare i grassi velocemente.

Dai un’occhiata ai libri di Sean!

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.