Close Call

Questa mattina mi sono svegliato raramente per andare su un 18 miler. Ero elettrizzato perché avevo programmato di correre su un vecchio percorso che avrei sempre fatto quando Ben viveva a Irvine. Stavo per correre nel suo vecchio quartiere, che sarebbe stato di circa 7 miglia e poi correva lì fino a quando non l’ho chiamato.

La corsa è iniziata troppo velocemente però e per metà stavo implorando il mio Garmin di mostrarmi “17,89” nella finestra Miles. Ma, per quanto sperassi che 13,43 si sarebbe trasformato in 18.00 non è successo. Ho appena cercato di alimentare anche se il mio ritmo stava rallentando.
I miei nuovi video

Poi se n’era andata – recensione del libro
A Good Ascolt – Serie di recensioni di libri e podcast
Poi era sparita da Lisa Jewell, disponibile su Audible, Amazon o ovunque vengano venduti libri.

“Allora se n’era andato” è un buon ascolto? Ecco la mia recensione!

Per molte più recensioni, link e suggerimenti controlla runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 20 secondi

Prossimo
Test di anticorpi Covid 19
05:19

Abitare
00:00
08:21
04:20

Al Mile 16 Ben mi ha chiamato perché pensava di essere stato fuori per 3 ore quando ho detto che avrei preso solo circa 2 e mezzo. Ha detto: “Stai bene?”

Ho detto no. Crollerò meglio qui sul marciapiede. Questo è ruvido. Almeno morirò nella mia patria … “(Um, cosa posso dire? Sono drammatico.)

Voleva venire a prendermi e sapevo che dovevo fermarmi, quindi gli ho detto di prendermi un miglio da dove ero perché ci sarebbero voluti entrambi circa Maglia Nazionale di calcio della Ecuador 10 minuti per arrivarci.

Totale: 17 miglia – 9:16 Pace medio

Miglio 1: 8:22

Miglio 2: 8:33

Mile 3: 8:39

Miglio 4: 8:32

Miglio 5: 8:31

Miglio 6: 8:35

Mile 7: 8:50

Miglio 8: 8:51

Mile 9: 9:10

Miglio 10: 9:05

Mile 11: 9:21

Mile 12: 9:22

Miglio 13: 9:29

Mile 14: 10:00 (qui è dove vado storto)

Miglio 15: 9:42

Miglio 16: 11:59

Mile 17: 10:19

Ho iniziato troppo in fretta e non ero correttamente preparato per 17 miglia. Questo è probabilmente il motivo per cui sono andato a pezzi nelle ultime miglia.

Una volta che ho smesso di correre e ho provato a allungare, mi sono sentito molto traballante e nausea e davvero male nel complesso? Quando mi è arrivato, ero un disastro e volevo solo tornare a casa. Sono così contento che mi abbia chiamato?

Mi sono fatto sedere a un bagno d’acqua freddo per alcuni minuti (sto lavorando alla parte del ghiaccio e ho messo solo poche manciate). Poi, ho fatto una doccia calda.

Non sono sicuro di essere troppo idratato o sotto alimentato o cosa. Tutto quello che so è che non potevo smettere di scuotere e mi sentivo molto nausea. Sono andato dritto a letto perché non volevo nemmeno stare seduto.

Ben ha finito per portarmi una banana da mangiare a letto e mi sono addormentato per un po ‘.

Dormo con una banana.

Ora sono sveglio e mi sento meglio 1.000 volte! Rivederò quello che ho fatto prima e durante la corsa per appuntare in cui ho sbagliato perché non voglio sentirmi così.

So Maglia CF Monterrey che non mangiare dopo una lunga corsa è un peccato cardinale di corsa? Ma a quel punto non potevo nemmeno affrontare l’acqua. Quando finalmente mi sono alzato, ho fatto un enorme frullato con l’ultima della mia amata polvere proteica. Spero di poter trovare questo tipo qui intorno!

Contestato con granola nuda da orso La compagnia mi ha inviato a provare? Continuo sempre ad aggiungere molto di più mentre mangio il frullato.

Sono sempre sincero con i miei pensieri Maglia Olympique Marseille sui prodotti che provo e adoro davvero questo tipo: scricchiolio della mandorle alla vaniglia.

Smoothie incredibile!

Bear Naked ha la migliore formulazione sui loro pacchetti! Questo è quello che dice sul retro di questo …

“La felicità non si trova in un tag di abbigliamento. Abbiamo guardato! Troviamo la felicità nel fare scelte sane, uscire e mantenersi in forma – scelte che compongono meglio, dentro e fuori. Spesso, vivere uno stile di vita più sano inizia con ciò che scegliamo di mangiare … e questo ci spinge ad essere molto più attivi. ”

Mi piace ?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Le migliori gare dell’anno, correre e ricette!Le migliori gare dell’anno, correre e ricette!

Come ho corso numerose miglia quest’anno. Le migliori gare e suggerimenti in esecuzione tutti in un post! Dai un’occhiata al conteggio totale del miglio e al CALO

Weekend Running and Eating Aggiornamenti

Weekend Running and Eating Aggiornamenti

Ciao! Come va? Ho un rapido riepilogo della corsa, mangiare e … ripetere. Oh, e finalmente elencano

Ricetta della ciotola del frullato verde mango:

Ricetta della ciotola del frullato verde mango:

ricetta di frullati molto verde con yogurt. Ricetta di frullati di mango in una ciotola piena di ingledi sani e

15 idee di snack pre -corsa veloci

15 idee di snack pre -corsa veloci

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 idee di snack pre -corsa veloci per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

come fermare un brutto hack di pratica – 126

come fermare un brutto hack di pratica – 126

Trucco per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. Il miglior suggerimento alimentare intuitivo per aiutarti a abbandonare la dieta a

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. Foto e divertimento dalla mezza maratona di Huntington Beach

⚡ di Shareaholic

.

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.