Una ricetta di zucca e insalata di cavolo che puoi davvero ottenere dietro

questa facile ricetta per insalata senza glutine e vegana ti aiuterà a ottenere le verdure con gioia. Opta per la tecnica culinaria “shock-and-blanch” quando prepari il tuo cavolo e non guarderai mai indietro. Se fai bollire il cavolo rapidamente in acqua salata, quindi trasferirlo in una ciotola di acqua ghiacciata per fermare la cottura, i risultati teneri meritano uno sforzo extra. Possono quindi essere vestiti proprio come verdure di insalata normale, ma non ti farai male alla mascella cercando di scomporle.

Il cavolo tende ad essere un vegetale astringente e amaro anche quando è cotto, quindi ha bisogno di qualcosa dal lato più dolce per bilanciarlo. Entra nella zucca butternut, che caramellano così meravigliosamente nel forno.

Inoltre, il condimento per insalata non deve essere trascurato. La melassa di melograno ha un sapore salato e dolce a differenza di qualsiasi aceto. Anche se sembra un ingrediente insolito, molti negozi di alimenti naturali lo portano. In caso contrario, il succo di melograno può essere sostituito. Potresti essere contento della frequenza con cui finirai per sbattere insieme compulsivamente questo limone-evoo-pomegranate su un balsamico standard. Non è acido e allarmante per le tue papille gustative, ma piuttosto ti costringerà ad aiutarti a un altro scoop perché è così gustoso.

I pistacchi arrostiti e salati aggiungono quel po ‘di scricchiolio che l’insalata ha bisogno per mantenerlo interessante. Una piccola quantità di frutta secca come ciliegie, uvetta o fichi funziona davvero bene anche con questa insalata. E poi, c’è l’ulteriore vantaggio che questa insalata mantiene effettivamente. Semmai, un ulteriore giorno di marinatura Maglia Nazionale di calcio della Messico nella medicazione di melograno-limone migliora il sapore.

INGREDIENTI:

1 piccola zucca butternut, sbucciata, seminata e tagliata in pezzi da 1 pollice

3 cucchiai di olio extra-virgin oliva, diviso

Sale kosher

1 cavolo riccio di testa, steli e foglie tritate

1 scalogno, tagliato in un piccolo dado

1 limone, zestato e spremuto

1 cucchiaio di melassa di melograno o 3 cucchiai di succo di melograno

4 once (115 g) pistacchi, tritato

ISTRUZIONI:

Preriscaldare il forno a 200 ° C (400 ° F). Strofina accuratamente 1 cucchiaio di olio d’oliva e circa ½ cucchiaino di sale kosher su cubetti di zucca butternut e sparpagnare su una teglia a cerniera piegata di carta pergamena. Arrostire per 20 minuti o fino a quando la forchetta tenera e caramellata all’esterno. Ribalta la zucca una volta durante la cottura. Maglia Feyenoord Lasciar raffreddare.

Nel frattempo, porta a ebollizione una grande pentola d’acqua. Saltlo liberamente. Riempi separatamente una ciotola capiente con ghiaccio e acqua per un bagno di ghiaccio.

Bianch Kale in acqua bollente fino a quando è tenero, da circa 30 secondi a 1 minuto. Svuotare rapidamente in un setaccio a maglia fine e scioccare nel bagno di ghiaccio. Massaggi Kale Quindi tutte le tasche calde sono completamente Maglia Leicester City raffreddate. Togliere dal ghiaccio e usare le mani per spremere l’acqua in eccesso.

Combina 2 cucchiai di olio d’oliva, scalogno, succo di limone e scorza e melassa di melograno e sbatti insieme.

Lancia il condimento con il cavolo. Sale a piacere, se necessario.

Su un piatto grande, prepara un letto di cavolo. Top con zucca butternut e pistacchi. Fa quattro porzioni.

Fatti nutrizionali (per porzione):

Calorie 340

Proteina 9 g

Grasso totale 24 g

Grasso saturo 3 g

Colesterolo 0 mg

Carboidrati 29 g

Fibra 7 g

Zuccheri totali 8 g

Aggiunti zuccheri 2 g

Sodio 260 mg

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Anna Monette Roberts

Anna Monette Roberts ha trascorso un decennio come editore alimentare, sviluppatore di ricette e fotografa. Ha reso la sua missione di vita per rendere la cucina in casa sana, facile e disponibile per tutti. Quando non è in cucina, puoi trovarla in palestra, facendo il suo lavoro Fitbit.

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.