5 trucchi per comunicare meglio con i tuoi colleghi

Un ufficio è una piccola bolla di personalità e idee miscelate, lavorando insieme per uno scopo comune. L’unico problema? Ognuno ha una serie diversa di idee e un modo diverso per comunicarle. Hai un pragmatico tranquillo e a testa di livello a cui piacciono i punti elenco e le chiare istruzioni che cercano di ottenere la stessa pagina con un sognatore in uscita che non viene mai impantanato nei dettagli nitidi.

Le barriere di comunicazione sono alcune delle fonti più significative di conflitto sul posto di lavoro, secondo Claire Steichen, un executive e coach di gestione della professione con sede a New York, che insegna la presenza esecutiva, lo sviluppo della leadership e la comunicazione aziendale. “Le relazioni difficili sul lavoro sono uno dei numerosi elementi che portano allo stress e le persone non si rendono conto di poter ridurre quella tensione malsana imparando ad affrontare diversi stili comportamentali”, spiega.

Colpire un muro con i tuoi colleghi? Ecco Maglia TSG 1899 Hoffenheim i problemi sottostanti che potresti affrontare, oltre a come puoi vedere gli occhi quando i tuoi stili sentono mondi separati.

Un capo è molto vocale quando infelice, un collega è solo vocale in una crisi grave

Il problema: abbiamo tutti avuto un capo che fa esplodere quando un progetto viene spazzato via. Secondo Steichen, un introverso di lingua morbida potrebbe infastidirsi quando urla o fa confusione. “Come introverso, quella persona esprimerebbe così tanta rabbia solo quando è una vera emergenza”, spiega. “Di conseguenza, i capricci di un boss la lasciano completamente impoverita.”

La correzione: se prendi sfuggenti emotivi personalmente, è essenziale rendersi conto che gli altri non possono – e non devi “percorrere il percorso” di rabbia o frustrazione se ti sta succhiando la vita. “Riconosci la frustrazione del capo senza acquistare negli scenari peggiori”, afferma Steichen. “Da lì, potresti affrontare molto più razionalmente il problema a portata di mano e saltare l’esaurimento emotivo.” Si calmerà non appena avvera, quindi fai un passo indietro e lasciarla prima di immergersi nella risoluzione dei problemi.

Un collega prende il comando, l’altro è tornato indietro

Il problema: Steichen afferma che ogni ufficio ha quell’uomo o una donna assertivo, che si occuperà di un progetto, e forse salterà su alcune delle voci più piccole. “Questa persona è molto assertiva e diretta”, spiega. “Diranno:” Tutti sono d’accordo con questo? “Quindi siamo bravi?” “Secondo Steichen, un introverso ponderato può sentirsi sotto pressione per concordare sul posto, mettere in discussione la direzione in seguito e iniziare a prendere il progetto in un altro Direzione – molto per la frustrazione del leader assertivo che pensava che tutto fosse squadrato.

La correzione: se le indicazioni dei tuoi progetti continuano a essere gettate fuori strada, prova a pensare a come le altre persone del tuo team potrebbero voler consumare strategia. “La persona timida dovrebbe rendersi conto che mettere in piedi contro un collega può disturbarli, ma non darà fastidio alla persona molto più assertiva”, afferma Streichen. “Non dovrebbero avere paura di parlare. La persona assertiva dovrebbe rallentare nelle riunioni e non preoccuparsi meno della scadenza. Supponiamo che le persone tranquille della tua squadra abbiano qualcosa da dire, dai loro il tempo di parlare e Maglia Sport Club Internacional non abbattere le loro idee “. Essere rispettoso e costruttivo; Evita parole gravi.

Un collega pone domande, le altre informazioni accumulano fino all’ultima

Il problema: alcuni colleghi o team leader come gli aggiornamenti dei loro collaboratori per sapere che il progetto si sta muovendo come dovrebbe essere. Ma Steichen afferma che ci sono sempre tipi accademici silenziosi, studiosi (e molto accurati) là fuori, che accumulano informazioni fino a quando non traggono conclusioni ferme – e spesso dimenticano di dire agli altri cosa sta succedendo, con grande sgomento dei loro compagni di squadra.

La correzione: se puoi dire che stai gestendo un collega provvisorio, sii chiaro che stanno cercando un aggiornamento o un rapporto di avanzamento, non qualcosa che è messo in pietra. Steichen dice che se sei il tipo cauto, non avere troppo paura di commettere errori. “Se sei molto più a tuo agio, incornicia la reazione come,” Questo potrebbe cambiare, ma probabilmente consiglierò X “, afferma. “Basta dare una stima e essere chiaro che è una stima.”

Un boss riguarda le riunioni per fare brainstorming, alcuni colleghi arrivano per conclusioni

Il problema: le riunioni hanno tonnellate di funzioni. Alcuni collaboratori sociali (in particolare i capi) possono presentarsi per “pensare ad alta voce” e fare brainstorming, mentre i lavoratori efficienti e indipendenti desiderano semplicemente istruzioni e una direzione chiara, afferma Steichen. “Ho conosciuto alcuni capi per non prepararsi specificamente alle riunioni, quindi possono parlare attraverso idee, che possono essere difficili per le persone che si preparano per le riunioni e scelgono di concludere le cose lì”, spiega. “Il tipo” Think Out Loud “sembra cambiare costantemente la sua mente.”

La correzione: se sei un punto a cui piace scrivere le risposte in un marcatore permanente post-incontro, inizia a annotare le cose in penna. “Non impazzire se il tuo capo cambia idea”, dice Steichen, discutendo che questi introversi tyPES dovrebbe chiedere chiarimenti alla fine della riunione sulle conclusioni finali. Boss? “Prenditi un momento per pensare al tuo scopo supremo per l’incontro e a ciò che deve essere realizzato”, spiega Steichen. In questo modo puoi percorrere 12 percorsi diversi se vuoi, ma raggiungere comunque una destinazione per coloro che vogliono uscire dalla sala del consiglio con un obiettivo per il loro lavoro futuro.

Un collega parla della visione, un altro parla del processo

Il problema: ad alcuni membri del team piace parlare di obiettivi, mentre altri funzionano meglio nei livelli di esecuzione. “Una persona ispirata,” idee “può passare da zero a 60 sulla loro visione velocemente, ma non capisce perché il pianificatore,” le persone dettagliate “non possono arrivarci”, afferma Steichen. Questo lascia uno i visionari che dimenticano i passi essenziali e gli accurati collaboratori hanno confuso la direzione.

La correzione: Steichen ricorda di allenare una squadra attraverso questa barriera di comunicazione. “Abbiamo avuto a che fare con il rompere la visione in obiettivi provvisorie e ottenere il buy-in dai colleghi nel processo”, afferma. “Ciò ha aiutato tutti a sentire molta più proprietà da parte della loro parte e a capire gli obiettivi in modo che non si sentivano come se stessero deludendo il loro capo”. Se i visionari possono apprezzare ciò che le api lavoratrici orientate ai dettagli portano sul tavolo e discutere ruoli e mini-goal lungo la strada, l’intero progetto ne trarrà beneficio.

Qual è il tuo stile di comunicazione? Pensi di poter usare anche questi Maglia Real Sociedad suggerimenti al di fuori del lavoro? Unisciti alla conversazione qui sotto!

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Jenna Birch

Jenna Birch è una giornalista di salute e stile di vita. Ha scritto per punti Web e stampa come Cosmopolitan, O, Psychology Today, Self, Women’s Health and Men’s’s Health, tra gli altri. È editorialista di relazioni per Yahoo e autrice di Love Gap (gennaio 2018, Grand Central Life & Style), una guida sostenuta dalla scienza per le donne moderne che navigano in complicato panorama di appuntamenti di oggi. Un allume dell’Università del Michigan, Jenna risiede ancora ad Ann Arbor, MI.

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.