come esperto giocatore di basket, trascorro molto tempo in campo. Ma dipendo da alcune altre attività per Maglia Tottenham Hotspur mantenermi attivo e in forma quando non sto giocando a palla. Volevo offrire alcune informazioni su ciò che faccio quotidianamente, quindi ecco la mia lista di allenamenti preferiti dal campo:
1. Lunghe passeggiate
Chiunque sia conforme a me sul social network capisce che mi piace prendere i miei due cani, Cassie e Rocky, in lunghe passeggiate. Mi diletto nel portarli fuori sui binari vicino al lago nella mia città natale di Minneapolis, e in genere usciamo per tre passeggiate al giorno. Durante quel periodo, in genere porto un giocattolo in modo che possano giocare a prendere e competere l’uno con l’altro per vedere chi me lo riporta più velocemente (quindi anche a loro si allenano!).
2. Sollevamento del peso
Allenarsi con i pesi è una parte essenziale della mia routine. Scopro difficile acquisire un peso stabile a causa del mio corpo e del mio metabolismo, ma sollevare pesi fa un metodo lungo per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi. Di recente ho sviluppato un centro di fitness personale nella mia casa che utilizzo da tre a quattro giorni alla settimana quando sono in città. Questo mi aiuta a conservare la mia resistenza in modo da poter rimanere forte e sano per tutta la stagione.
3. Bowling
Non altrettanto numerose persone lo capiscono, ma quando i miei buoni amici e la mia famiglia sono in città durante la bassa stagione, li porto direttamente alla pista da bowling! Ci troviamo dalla testa l’uno contro l’altro, e mentre non mi piace vantarmi, in genere esco come il grande vincitore. A volte può diventare estremamente competitivo e questo fa emergere il meglio nel mio gioco.
4. Ping pong
Ping Pong è uno di quegli sport che non include la corsa su e giù, ma porta a un allenamento molto sudato a causa di tutto il costante movimento da lato Maglia TSG 1899 Hoffenheim a lato. Le cose possono diventare particolarmente cardiache quando è una battaglia ravvicinata o una lunga manifestazione.
5. Jogs and Runs
Come possono sapere numerose persone, mia madre era un’atleta olimpica di atletica, quindi la corsa è nel mio sangue. Durante i miei giorni di riposo, mi piace indossare le cuffie, far andare la musica e fare jogging intorno al lago per togliermi la testa.
Essere un atleta esperto implica che dover essere regolarmente in viaggio. Ogni volta che ho tempi di inattività o un giorno libero, mi diletto nel trarre vantaggio da queste attività alternative perché il movimento fisico e l’esercizio fisico sono ciò che mi piace fare. E mi piace anche monitorare le mie attività, il che implica che uso sempre il mio Fitbit Ionic quando sono in viaggio!
Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche e non è intesa come sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.
Andrew Wiggins
Andrew Wiggins è un esperto giocatore di basket della National Basketball Association. È alla sua quinta stagione con i Minnesota Timberwolves. È nato e aumentato a Vaughan, in Ontario, e andò al college alla Kansas University. È stato scelto n. Maglia Nazionale di calcio della Iran 1 nella bozza della NBA nel 2014. Ha vinto il debuttante dell’anno, essendo il primo canadese a vincere quegli onori. Viene da una grande famiglia atletica. Sua madre era un campione canadese di sprint olimpico e suo padre ha giocato nella NBA. Personalmente, detiene una media di occupazione di 19 punti 4 rimbalzi e 2 aiuta per partita. È il quarto giocatore più giovane nella storia della NBA a segnare 3.000 e 4.000 punti e il 4 ° giocatore sotto i 22 nella storia della NBA per registrare partite consecutive a 40 punti.