Le dichiarano ricche di proteine che vengono abusate in questi giorni?

di Matt Weik

Non dovrebbe sorprendere che la pubblicità dei prodotti in questi giorni stia iniziando a sfuggire di mano. I marchi stanno effettuando alcune chiamate abbastanza stravaganti su etichette e materiali pubblicitari e innescando gli ingenui da essere succhiati nel credere che i prodotti con proteine aggiunte siano ricche di proteine come l’etichetta. Tuttavia non così in fretta. Per molti prodotti, certo, hanno aggiunto proteine in essi, tuttavia è un prodotto malsano glorificato. Molte barre di proteine disponibili in forma al conto. È solo una barretta glorificata.

Senti, una turde è un turd indipendentemente se aggiungi cioccolato o proteine per telefonare ad alta proteina. Ci sono così tante cose che mi sfrecciano nella testa su questo argomento che richiediamo di saltare ideali in questo.

Proprio dal momento che afferma ricco di proteine non indica che è un’ottima scelta
Cookie proteiche, brownies proteici, barrette proteiche, ciambelle proteiche, gelato proteico, popcorn proteici … l’elenco continua e su. Molti stanno considerando questi prodotti come alimenti pratici. Per me, eh, è un tipo di allungamento. lasciatemi spiegare.

Se si guardi oggi ad alcuni dei prodotti sul mercato che l’assicurazione afferma di essere ricca di proteine, hai bisogno di fare un’immersione più profonda negli ingredienti. Mentre, in effetti, il prodotto può essere ricco di proteine (o almeno in grado di affermare che in base alla rottura dell’etichetta – che arriverò tra un po ‘), tutte le altre macro potrebbero essere astronomiche.

Ad esempio, utilizziamo il nuovo popcorn proteico Hexapro Nutrition Allmax (non voglio sceglierli, tuttavia il loro prodotto è il miglior esempio di ciò che sto spiegando). Molto guarderà la confezione, comprenderà che è popcorn con proteine aggiunte, pulire la bava dal lato della bocca, oltre a gridare “Stai zitto e prendi i miei soldi!” Oltre a avere tutti gli ideali per farlo: diamine, i popcorn secondo la confezione sembrano deliziosi. Tuttavia, quando lo giri e guarda l’etichetta è dove, secondo me, le ruote autunnali.

Per cominciare, quando ti prendi una borsa di popcorn, tutti noi capiamo dannatamente bene che nessuno guarderà le dimensioni della porzione. Nella situazione di Allmax Popcorn, sono quattro porzioni per contenitore. Ragitemi mentre ridacchia un po ‘. L’intera borsa verrà demolita in una sola seduta – siamo reali. Tuttavia, ehi, se hai l’autocontrollo, ottimo per te se riesci a mettere giù la borsa dopo averla aperta.

Ogni porzione di questo ricco di popcorn ad alto contenuto proteico è di 250 calorie, 12 g di grassi, carboidrati da 29 g, zucchero da 15 g e proteine 10G. Facciamo solo la matematica per tutti, oltre a consumare l’intera borsa ti fornirà 1.000 calorie, 48 g di grassi, 116 g Maglia Nazionale di calcio della Argentina di carboidrati, 60 g di zucchero e proteine 40 g. Ora, non voglio scegliere Allmax in quanto stanno solo cercando di fornire ai consumatori uno spuntino “sano”. Il problema è, non lo è. Mentre telefona alle telefonate sulla confezione che ha 40 g di proteine, non telefona alla verità che molto probabilmente consumerà metà delle calorie suggerite quotidiane dal consumo dell’intera borsa solo per ottenere 40 g di proteine che stanno mostrando sulla parte anteriore della confezione.

40 g di proteine, oltre a produrre 1.000 Maglia Nazionale di calcio della Galles calorie, nonché una tonnellata di zucchero, carboidrati e grassi non sono proprio il mio concetto di grande momento. Se desiderassi 40 g di proteine e alcuni popcorn, berrei un frullato proteico che mi fornisce 40 g di proteine e sono meno di 300 calorie con carboidrati zero e zuccheri. Inoltre, andrò a fare un sacchetto a serverte di Orville Redenbacher’s Motion Picture Movie Maglia Schalke 04 Theater Popcorn (la grande roba malsana piena di bontà burrosa) e mangio tutto per 200 calorie, 12 g di carboidrati 23g , 0g di zucchero e proteina 3G. Vedi dove sto optando per questo? Proprio dal momento che qualcuno dichiara di essere sano o più sano per te non lo indica.

Con il mio metodo per ottenere il 40 g di proteine e fare il mio popcorn, ho risparmiato circa 500 calorie, 36 g di grassi, 93 g di carboidrati e 60 g di zucchero. Ora dimmi, quale scelta preferiresti? Sto optando per lo shake e popcorn tutto il giorno, ogni giorno. Inoltre, è più conveniente!

Queste chiamate sono una grande cosa?
La breve risposta è no poiché chiaramente averlo sull’etichetta non indica che è un’ottima scelta per te e per il tuo stile di vita sano. Stanno bene da mangiare con moderazione? Assolutamente. Tuttavia, lo sono anche cose come gelato, popcorn al burro, ciambelle, lo chiami. Il popcorn Allmax nell’esempio sopra non è qualcosa che direi mai a qualcuno di mangiare su base di routine. Le macro sono totalmente fuori di testa. Ricco di proteine indica chiaramente solo che è ricco di proteine. Non credere per un secondo che indica con la proteina aggiunta che rende il profilo una scelta più sana per te. Non è necessariamente la situazione così come noi rEquarement per essere sicuri di non essere ingannati.

Nell’acquisto per una telefonata legalmente “ricca di proteine” su un’etichetta, il prodotto deve consistere nel 20% o molto più del valore quotidiano suggerito (DV) per l’importo della raccomandazione abitualmente consumato (RACCS). In breve, il valore quotidiano per la proteina viene fuori a 50 g, il che indicherebbe che un prodotto richiederebbe avere oltre 10 g di proteine in acquisto per essere chiamato ad alto contenuto di proteine.

Ci sono marchi che utilizzano le chiamate ricche di proteine a loro vantaggio, oltre a grandi per loro anche se stanno lavorando al sistema in un certo senso. Ancora una volta, una taccucia al cioccolato è ancora una sorte di cioccolato anche se la vai con oltre 10 grammi di proteine e metti “ricchi di proteine” sul davanti dell’etichetta. Oltre a ci sono anche alcuni marchi che stanno dichiarando di essere ricchi di proteine per mezzo del loro sito web quando il loro materiale proteico non è nemmeno sufficiente per farlo.

Alla fine, cosa possiamo scoprire da questo? È semplice. Scopri esattamente come controllare le etichette. Proprio dal momento che la confezione è altrettanto altrettanto calma che ha un calonista che colpisce tutte le sensazioni non indicano che è un’ottima scelta per te. 40 g di proteine è fantastico. 40 g di proteine con 1.000 calorie e un carico di grassi, carboidrati e zucchero? No, grazie a te.

Leave a Reply

Your email address will not be published.