L’occhio di Mitrione Poke e un problema con la giurisdizione

aggiorna il 7 giugno 2016 – Il fascino di Mitrione è stato licenziato oggi dall’MSAC. Per appelli come questo per avere qualsiasi tipo di possibilità di aggiornamento legale di successo è necessario in quanto le commissioni sono necessarie per lavorare all’interno dei parametri statutari delle regole e dei Maglia Montpellier HSC regolamenti che producono, nonché a definire la loro autorità. Puoi guardare l’intera udito qui:

___________________________________

All’inizio di questa settimana Matt Mitrione ha presentato una denuncia con il risarcimento atletico del Massachusetts conforme a una perdita di TKO a Travis Browne in un combattimento che includeva almeno due panoramici per gli occhi.

In breve Mitrione sostiene che i protocolli conformi ai falli non sono stati adeguatamente rispettati dall’arbitro e inoltre che un fallo non è stato individuato in modo tempestivo.

Sia che ci sia merito agli argomenti di Mitrione, la sua denuncia sarà probabilmente fermata nei suoi binari per motivi giurisdizionali / procedurali.

Mentre Francisco Rivera ha scoperto il rispetto di una perdita discutibile che Maglia Sanfrecce Hiroshima è stata precipitata da un colpo agli occhi, il Nevada ha specificato il risarcimento atletico stabilito di non avere una giurisdizione normativa per sovraccaricare un incontro in tali circostanze.

Il Massachusetts è modellato sul regolamento NSAC che sono estremamente severi su quando un risultato di incontro può essere rovesciato (sostanzialmente frode, un errore matematico nell’amministrare le scorecard o un ref. Ammettendo di non aver compreso le regole)

La sezione 14.21 dei regolamenti del Massachusetts, che si sono verificati in modo identico alla loro controparte in Nevada, consente solo un concorso di essere annullato nel rispetto di tre circostanze

1. La compensazione determina che vi è stata una collusione che ha influenzato il risultato del concorso o della mostra;

2. La compilazione delle scorecard dei giudici rivela un errore che dimostra che la decisione è stata fornita al combattente disarmato sbagliato; o

3. Come risultato di un errore nella traduzione di una disposizione di questo capitolo, l’arbitro ha preso una decisione imprecisa.

L’unica Maglia Cruz Azul speranza che Mitrione ha è il terzo terreno, tuttavia, fino ad oggi, questo terreno è stato interpretato in modo estremamente restrittivo dalle commissioni atletiche e probabilmente sarà la rovina dell’appello di Mitrione.

Se il fascino di Mitrione non è all’altezza di lui e di altre parti interessate non sono lieti dei motivi statutari limitati in cui i risultati di Bout possono essere rivisti, dovrebbero pensare di avvicinarsi all’associazione delle regole MMA delle commissioni di boxe e al comitato dei regolamenti con raccomandazioni per espandere i diritti di fascino attuali.

Come appena discusso di recente, il New Jersey, così come le giurisdizioni che progettano lo stato, consentono di annullare i risultati di cui si verificano un errore palpabile con il codice amministrativo Regola 13: 46-8-30 Lettura “” Il commissario può nella sua discrezione modifica A La decisione dell’arbitro se a suo giudizio è stato commesso un errore palpabile e evidente.

Un altro design è il Brasile che hanno una lettura di regole appropriata come è conforme –

“Il comitato esecutivo può, su base notevole, revocare una decisione di” nessun concorso “se determina che una grande telefonata di giudizio di convinzione di un arbitro è stata sbagliata e quindi considerata un errore evidente. Tale decisione può essere presa a condizione che (i) viene depositato un fascino alla Commissione entro 72 ore dall’incontro appropriato, (ii) il fascino è seguito da un video (o da un collegamento) del incontro che mostra la chiamata di giudizio sfidata, (iii) Su richiesta del comitato esecutivo, l’arbitro appropriato fornisce una giustificazione scritta della sua chiamata di giudizio e (iv) dopo l’analisi del video appropriato e la giustificazione, il comitato esecutivo determina che la telefonata di giudizio era comunque in grande convinzione pensato a un errore evidente. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

UFC rilascia il codice di conductApril 11, 2013in “Codice di condotta UFC”
I combattenti aumentano il supporto per Muhammad Ali Growth Actjune 14, 2016 con 1 commento
Le cause conclusive – le porte stanno per aprire nel mondo MMA? 13 maggio 2013 con 1 commento

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.