7 Modi più sani per Top Popcorn

Popcorn ha ottenuto un brutto rap, dalle vasche teatrali traboccanti di sale e grasso. Ma se riesci a resistere alla pancia nel burro, i popcorn sono in realtà un grano intero, vanta fibre, antiossidanti e altri benefici per la salute. Torna al grano e alleggeri i tuoi condimenti per uno spuntino croccante e soddisfacente.

Inizia con 8 tazze di mais semplice e appena scoppiato. (Cook ¼ di tazza, o 1½ oz/45 g, kernel nel forno a microonde con un sacco di pranzo di carta marrone, o vai alla vecchia scuola e luccicante e scuoti una pentola sopra la stufa.) Quindi prova uno di questi dolci, salati e inaspettati Idee per creare il tuo semplice popcorn, beh, pop. (Ma prima di scavare in una grande ciotola, tieni presente che una porzione a 3 tazze di popcorn semplice è Maglia Flamengo di circa 93 calorie. Aggiungi condimenti e quel conteggio aumenta, quindi presta attenzione alle dimensioni della tua porzione per uno spuntino pomeridiano.)

Se stai bramando qualcosa di dolce …

Sugar e spezie di canna: ottieni un pizzico di sapore convenzionale di mais al caramello con una spruzzata di zucchero crudo. In una piccola ciotola, mescolare 2 cucchiai di zucchero di canna, ½ cucchiaino di cannella macinata e un pizzico di pepe di Cayenna. Irrorare 2 cucchiai di burro sciolto sul popcorn. Cospargere con lo zucchero alla cannella e mescolare per ricoprire. Cospargere leggermente di sale e servire. (Un tocco di sale fa emergere sapori dolci!)

Cioccolato fondente e sale marino: il cioccolato agrodolce confeziona un sapore grande, ma meno calorie di cucciolo chow. Mentre il popcorn è ancora caldo, sii immediatamente sparpagliato con cioccolato fondente tritato finemente (60 g) e mescolare per sciogliersi e ricoprire. Cospargere leggermente con sale marino e servire.

Burro di arachidi e miele: aggiungi il tuo burro di noci preferito! In una piccola ciotola, aggiungi 2 Maglia West Ham United cucchiai di miele e 2 cucchiai di burro di arachidi non zuccherato. Microonde fino a quando non è sciolto e caldo, circa 1 minuto e mescolare per unire. Versare sopra il popcorn e mescolare per ricoprire. Cospargere leggermente di sale e servire.

Se ti piacciono gli spuntini salati …

Parmesan e pepe nero: brama qualcosa di cattivo gusto? Irrorare 2 cucchiai di olio extra-virgin oliva sopra il popcorn. Cospargere con ¼ di tazza (1 oz/30 g) parmigiano grattugiato. condire generosamente con pepe nero macinato grossolanamente e mescolare per ricoprire. Cospargere leggermente di sale e servire.

Aglio e rosmarino: diventa fresco con aglio e erbe verdi. In una piccola ciotola, aggiungi 2 cucchiai di olio d’oliva e 2 spicchi di aglio tritato. Microonde fino a quando l’olio non è caldo e l’aglio è profumato, circa 1 minuto e mescolare per unire. Versare sopra il popcorn. Cospargere con ¼ di tazza (1/3 oz/10 g) foglie di rosmarino fresche finemente tritate e mescolare per ricoprire. Cospargere leggermente di sale e servire.

Coconut & Curry: l’olio Maglia Watford FC di cocco è il partner ideale per la spezia calda. In una piccola ciotola, mescolare 1 cucchiaio di polvere di curry giallo, 1 cucchiaino di cumino macinato e un pizzico di pepe di Cayenna. Irrorare 2 cucchiai di olio di cocco sciolto sul popcorn. Cospargere con la miscela di spezie e mescolare per ricoprire. Cospargere leggermente di sale e servire.

Se vuoi un po ‘di entrambi …

Frutta e noci secche: meglio di Crackerjack! Drizzle 2 cucchiai di sciroppo d’acero sul popcorn. Aggiungi ¼ di tazza (1 oz/30 g) pecans e ¼ di tazza (1 oz/30 g) mirtilli secchi e lanciarsi per unire. Cospargere leggermente di sale e servire.

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Becky Duffett

Becky Duffett è un editore nutrizionale che contribuisce a Fitbit e uno scrittore di lifestyle con una passione per il mangiare bene. Ex editore di libri di cucina di Williams-Sonoma e laureata alla San Francisco Cooking School, ha modificato dozzine di libri di cucina e numerose ricette. City Living l’ha trasformata in un tossicodipendente, ma preferirebbe ancora andare a cavallo. Vive nel quartiere più carino di San Francisco, trascorrendo fine settimana al mercato degli agricoltori, cercando di leggere al forno e arrostire grandi cene per gli amici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.