Bodybuilding e relazioni: The Curse Continues

di Cade Thomas

Sono stati scritti molti libri e sono stati tenuti numerosi argomenti su come mantenere una relazione sana con il tuo partner o su altri significativi. Un elenco di cose di cui gli uomini hanno bisogno nell’acquisto di essere contenti rispetto a un elenco di cose di cui le donne hanno bisogno, in alcuni casi si contraddicono a vicenda e lasciando tutti molto più confusi che mai.

Una cosa sembra piuttosto costante: se vuoi che la tua relazione fallisca, sii un bodybuilder di alto livello!

Ci sono state numerose coppie di potere ben note nel bodybuilding competitivo. In alcuni casi sia l’uomo che la donna sono coinvolti nel settore come atleti e altre volte un concorrente di alto livello (o addirittura Mr.Lympia) è collaborato con un coniuge molto favorevole che fa parte della loro professione quanto loro . Preparare i pasti, organizzare programmi, cucinare, pulire, fare da babysitter … Woops Implovo offrendo una società; L’elenco dei compiti Maglia Sevilla FC che alcuni di questi coniugi sono stati lasciati ad affrontare quotidianamente confina tra l’infermiera e la mamma. Alcuni esempi leggendari di estremo “supporto” come il partner di Greg Kovac che dovevano ripulirlo dopo aver usato il bagno erano sufficienti per insinuarsi anche il fan più comprensivo.

Pur tenendo presente un po ‘di questo, è uno shock che una maggioranza apparentemente grande delle relazioni nel bodybuilding si sbriciola? Non importa quanto si pensi di comprendere le azioni quotidiane di un concorrente di alto livello, non credo che tu possa davvero prepararti per la consapevolezza che non finisce mai (apparentemente). Giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. Obcessione per lo specchio, ossessione per la scala. Mentre il malinteso è che i bodybuilder sono ultra presunti e innamorati di se stessi (alcuni certamente lo sono), direi che il problema molto più prevalente per il marito/moglie gestirebbe le insicurezze. Un certo senso di adempimento sarebbe derivato dal sollevarli dopo aver confessato di dubitare di se stessi o di avere una debolezza di cui hanno bisogno per migliorare, ma una volta che diventa evidente che il dubbio e l’insicurezza torneranno più volte e sei destinato a Vivi con sentirlo per il resto della tua vita, probabilmente la realtà colpisce duramente e l’impulso di andarsene potrebbe essere schiacciante.

Tuttavia, non tutti i bodybuilder sono pigri braditi che hanno bisogno di un servo. Alcuni sono altamente motivati e di successo in tutti gli aspetti della vita … tranne il romantico. Sembra che anche le coppie che sembrano invincibili all’altezza assoluta di questo sport non sono al sicuro dalla maledizione. Sembra ingiusto individuare qualcuno come praticamente ogni duo rinomato è caduto e separato, ma anche la solida connessione apparentemente rock tra l’attuale Mr.olympia Phil Heath e il suo partner è rimasta in discussione quando Mr.O è Maglia SS Lazio stato trovato e girato Eventi con nuovo accompagnamento femminile. Dopo i discorsi emotivi della vittoria che Heath ha dedicato a sua moglie, non ha visto numerosi questo arrivare, ma a questo punto non dovrebbe venire come una vera sorpresa.

I bodybuilder in genere attirano molta attenzione, sia bene che cattive. Se vuoi fondersi, essere un enorme sacchetto di muscoli non è la soluzione migliore. Questo può essere difficile per il coniuge in numerosi modi. Può suscitare gelosia quando il sesso opposto è stupito o affascinato (ehi, non tutti sono disgustati dai bodybuilder) e anche invidiare quando non ricevono l’attenzione se lo Maglia FC Tokyo bramano da soli. E in alcuni casi tutto ciò va alla testa del bodybuilder e pensano di poter fare di meglio.

La vita non è un grande post di Instagram. “Swolemates” è un termine carino e tutto tranne che la realtà di una relazione radicata nel bodybuilding è molto più complicata dei muscoli e alimentare pulito. Alcune cose che sembrano tollerabili ora potrebbero essere banali o addirittura ripugnanti in 10 anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published.