Blessing Awodibu – Olympia Darkhorse?

di Christian Duque

Blessing Awodibu Aka Una forza della natura è solo il tipo di Mr. Olympia che lo sport delle esigenze del bodybuilding. Anche se potrebbe non essere piuttosto lì nel 2022 un tempo potrebbe arrivare quando il bodybuilder irlandese si è spostato fino al punto in cui è in conflitto per essere il bodybuilder n. 1 nel mondo. Voglio dire che è già una star del cinema molto annunciata ha capito il mondo. La gente lo capisce dai suoi spot pubblicitari e dalle molte scenette in cui si esibisce. Sia che si tratti di audizioni per una parte o che l’annuncio li li libica, la benedizione ha il tipo di abilità di cui integrare il business non può essere sufficiente. Il giovane bodybuilder mi ricorda Andy Haman e Mike O’Hearn, in quanto è estremamente simpatico e molto e molto apprezzato dai fan.

E la verità è molto simile a quei ragazzi, i principi di lavoro di Blessing è iron. C’è un tempo e un luogo per le battute e poi c’è un tempo e la posizione per un lavoro difficile. Oltre a quando si tratta del gioco di massa muscolare, il successo può richiedere anni, a volte decenni. Guarda ragazzi Maglia SC Braga come Jerome Ferguson, Bob Cicherillo e Vinny Galanti. Non hanno mai fornito, tuttavia la loro strada per Pro ha richiesto decenni.

In questo sport le persone tendono a vedere dove sei con la tua carta, vincendo spettacoli enormi, oltre a vivere la vita, tuttavia non chiedono mai di pagare le tue quote. La benedizione è stata a lungo trascurata e in verità è trascurato oggi. Ha vinto alcuni spettacoli enormi e ha avuto rivalità con ragazzi come Nick Walker, tuttavia non credo che nessuno lo stia davvero guardando come un potenziale signor Olympia. Credo che una grande quantità di persone crediamo che la sua migliore sarebbe la top 10 alla O, forse la top 6 all’Arnold, oltre a vincere alcuni piccoli spettacoli. Non sarebbe una vita difficile con nessun tipo di mezzi, tuttavia la verità è che credo che la benedizione potrebbe andare molto più lontano.

La verità è che il ragazzo è grande e lo sport ha davvero finito Maglia Valencia per essere uno sport in cui grandi ragazzi governano il palco. Voglio dire, dai un’occhiata a chi è il nostro signor Olympia. Per secoli le persone, me compreso, avvertevano il fenomeno egiziano con l’essere anche grande. Avevamo avuto ragazzi come Dexter, Phil e Shawn Rhoden ci mostravano che lo sport stava modificando le marce. Anche Brandon, in misura specifica, non ha spinto la carta di massa. Non è durato a lungo.

C’è una sezione innegabile della folla di massa muscolare che vuole solo mostri. Che si tratti di look Ronnie, Jay, Markus o Ramy. Regole di dimensioni. In effetti, se dovessi sondaggi la maggior parte dei fan del bodybuilding tra Frank Zane e Lee Haney, avrebbero scelto Haney. Chris Bumstead e enorme Ramy? Sceglierebbero Bumstead sul personaggio e avrebbero dichiarato che vogliono assomigliare anche a lui, tuttavia in termini di chi vorrebbero come Mr. O, la parte del leone di fan del bodybuilding avrebbe indicato Ramy. Bumstead sembra esteticamente perfetto, ma non è un mostro. Per le teste di massa muscolare autentiche, hai bisogno di sembrare un spremuto extraterrestre alle branchie per impazzire. Vogliono essere lasciati chiedersi cosa diavolo stiano guardando. Vogliono che le loro amiche credano che sia disgustoso e vogliono che i loro amici e i Maglia Rangers FC colleghi si chiedano perché mai qualcuno vorrebbe mai assomigliare a quello. È ribellione – pura e semplice.

La benedizione incarna l’atmosfera ribelle a così tanti fan della massa muscolare. Nessuno avrebbe guardato a una forza della natura e credeva che fosse un po ‘ Nessuno avrebbe mai creduto di aver fatto nulla oltre alla ricerca di proteine, sollevare e dormire. Oltre alla verità che di solito viene visto sostenuto da grandi affari e sui set di film in tutto il mondo è un ritorno ai tempi di Arnold e Lou. Sta vivendo il modo di vivere e le persone determinano con lui. Potrei vederlo rapidamente vincere il premio per il campione del popolo, così come in particolare potrei vederlo irrompere nella top 6 al 2022 Mr. Olympia di Las Vegas, NV.

La verità è che è un ragazzo che è estremamente alla periferia dei primi 6 secondo me. Insieme ad Akim Williams, affermerei che la benedizione offre una formidabile minaccia a ragazzi come Hunter, Nick, Hadi e Derek. Sebbene i media del bodybuilding potrebbero non vederlo, lo faccio, così come abbiamo già chiamato alcuni enormi concorsi prima – proprio qui – sulla rivista Iron. La differenza tra la nostra pubblicazione e gli altri è che non componiamo in base a chi ci sponsorizza questo mese.

Ai tempi, gli atleti sono entrati sulle riviste in base al risultato. Gli unici ragazzi/ragazze che avrebbero ottenuto le copertine erano i migliori in assoluto. Oggi, poiché la stampa è in gran parte morta e poiché le pubblicazioni non hanno più stalle di atleti sotto contratto, le coperture sono fornite agli atleti sponsorizzati dei migliori inserzionisti. Le copertine basate sul merito sono un ricordo del passato. Tuttavia, ci sono coperture in cui l’atleta merita davvero di essere lì. Oltre a questa è esattamente la situazione in cui la benedizione ha abbellito la copertura di MD.

Possiedo l’edizione, così come anche innumerevoli fan che conosco. Sto parlandoLe persone che non si iscrivono e che non acquistano riviste. Tuttavia, hanno fatto un’eccezione e hanno cercato in alto e basso per scoprire la copia che Awodibu era su. Lo hanno fatto poiché speravano davvero di farlo autografare e fino a quel giorno, ce l’hanno incorniciata o in un foglio di plastica per proteggerlo il più raffinato possibile. Oltre a capire cosa telefona, gente? Telefona a quella potenza stellare. La maggior parte dei bodybuilder non ce l’ha, tuttavia è il biglietto da visita della benedizione.

Una forza della natura ha vinto gli spettacoli chiave, ha un esercito di fan, così come da qualunque cosa io abbia sentito sta arrivando alle armi in fiamme al Super Bowl of Bodybuilding in poco meno di due settimane. Dove vedi collocare il bodybuilder irlandese? Credi che irromperà nella top 6? Credi che si posizionerà più in alto?

Come sempre, spero che ti sia piaciuto leggere il mio articolo, qui, sulla rivista Iron. Assicurati di condividere questo articolo sui tuoi feed di social network. Ti garantisco che darà una conversazione fantastica !!

Leave a Reply

Your email address will not be published.