di Matt Weik
Sei un fan del gelato? Ok, quella era una domanda stupida: chi non lo è? Mentre probabilmente potresti giù per un cartone di Ben & Jerry e poi sentirti sconfitto per aver permesso a te stesso di consumare oltre 800 calorie in una sola seduta, ci sono altre opzioni più sane là fuori. Uno di questi è Halo Top, un altro è Arctic Zero, e quello su cui voglio davvero concentrarmi in questo breve articolo è Belight.
La ventre è un “gelato leggero” che contiene ovunque da 90 calorie a 110 calorie per porzione. I carboidrati netti si librano tra 6-8 g e tutti i loro sapori stanno colpendo i 30 g di segno proteico. Non male, giusto? Ciò che è ancora meglio è che hanno inchiodato il loro aroma e attualmente hanno sei gusti disponibili e sono pronti per la spedizione e offrire ai consumatori la spedizione congelata da noi totalmente gratuiti su pacchetti di varietà in modo da poter riempire il tuo congelatore di gelato alla bella.
I sapori attuali nel loro portafoglio di gelati includono gocce di cioccolato, gocce di cioccolato alla menta, cioccolato, torta di compleanno, shortcake alla fragola e vaniglia. Ma è quello di cui parlerò il prossimo che dovrebbe eccitarti per il marchio Belight.
Barre di proteine al gusto di gelato alla veglia?
Non dovrebbe Maglia Villarreal CF sorprendere il fatto di aver trovato una nuova barra proteica di cui parlare. Se hai seguito il mio lavoro per un certo periodo di tempo, sapresti che sono un fanatico delle barre di proteine e provi più possibile. Adoro il beneficio di loro e, se possibile, preferirei mangiare le mie calorie piuttosto che berle usando un frullato proteico (anche se bevo regolarmente anche frullati di proteine attraverso RTD o mescolando polvere con acqua perché … beh, sono pigro ).
Ma diciamo che vuoi un gelato ma non vuoi tutte le calorie o vuoi qualcosa che puoi ottenere? Sei bloccato, giusto? Beh, forse no. Belight ha annunciato che stanno uscendo con una barra proteica. Questa barra proteica si baserà sui loro sapori di gelato alla pancia. Ma aspetta, c’è di più! (Sembrava un infomercial 2am in televisione). Stanno prendendo tutti i loro gusti di gelato e trasformandoli in barre. I sapori della barra proteica per iniziare e c’è anche una piccola svolta nelle barre proteiche.
Sai che sto sempre dicendo ai marchi di pensare fuori dagli schemi quando si tratta di innovazione. Sono un record rotto perché voglio vedere i confini spinti e i nuovi prodotti uscire che nessuno ha mai visto. Bene, la barra proteica di Belight ha la mia bocca aperta.
Qualcuno ha detto, cono waffle?
Non l’ho mai visto fatto, ma questo non vuol dire che non l’ha fatto … ma Belight sta creando una barra proteica che ha lo strato di base (in basso) come cono di waffle. Di ‘whaaaaaat?! Da quello che ho visto e sentito, ci sono più strati su questa barra proteica. Se usi il sapore del gocce di cioccolato come esempio, lo strato esterno sarà un rivestimento di cioccolato, lo strato successivo dalla parte superiore sarà un centro proteico cremoso con frammenti di cioccolato (pensa lungo le linee del gelato) e Quindi il fondo sarà il cono del waffle.
Non so te, ma sembra delizioso. Questa potrebbe essere la “barra proteica del gelato” più vicino per cui sono stato elettrizzato perché il lancio della barra croccante della proteina BSN nel sapore di cioccolato al cioccolato al cioccolato alla menta menta – è stata la loro collaborazione con Creamery in pietra fredda. Ma essendo che questa barra ha una base di cono per waffle separa dal pacchetto che pensavo fosse estremamente distinto e un fattore differenziante.
L’unico aspetto negativo di tutto questo è, otterranno spazio sugli scaffali? Come sapete, il mercato delle barre di proteina è incredibilmente competitiva e, in molte località, se vuoi spazio sugli scaffali, dovrai far cadere qualcuno e far trarre il loro prodotto in modo da poter essere inserito. Questo è più semplice detto che a farsi. Belight non è conosciuta nei negozi di integratori e a questo punto, non sono nemmeno sicuro che Belight voglia metterlo al dettaglio o semplicemente renderlo una barra proteica diretta al consumatore.
Quando riguarda il profilo del bar, Belight non ha ancora messo nulla sul loro sito (almeno non al momento della stesura di questo articolo). Tuttavia, ho capito che ogni barra sarà di circa 280 calorie, 3G di zucchero e 22 g di proteine. Quanto sono numerosi carboidrati e grassi? In questo momento, non ne sono sicuro. Detto questo, molte persone non consumano un sacco di barrette proteiche, almeno non ogni singolo giorno. Quindi, se volevi usare la barra della proteina Belight come una sorpresa o uno spuntino ogni tanto, qualunque cosa le macro finissero per essere Maglia Sporting CP andranno bene.
In termini di prezzo, tali informazioni sono anche sconosciute. Essendo che il profilo è simile a quello che siamo abituati a vedere sullo scaffale, prevedo che sarà da qualche parte intorno a $ 3,00. Per metterlo in prospettiva con il loro gelato alla pancia, si trova a $ 6,99 per pinta – e ciò non include nemmeno la spedizione. Se acquisti il gelato in volume, ottieni uno sconto che può portare il prezzo a $ 5,99 più la spedizione.
Venderà?
Per chiudere questo articolo, voglio sollevare la questione diSe sento o meno che la barra proteica della vendica venga venduta. Penso che, a causa del fatto che sia unico, venderà. Detto questo, dipende da come lanciano il prodotto e da ciò che la campagna di marketing sarà dietro.
Se la barra della proteina Belight è diretta al consumatore, dovrai pubblicizzare il diavolo sui social media e spendere un discreto quantità Maglia Nazionale di calcio della Qatar sugli annunci per portarlo davanti ai bulbi oculari delle persone. Se lo prendono al dettaglio, potrebbe essere un’opzione migliore se possono ottenere spazio sugli scaffali. Sento che permettere alle persone di vedere e toccare la barra sarebbe una buona idea. Inoltre, se al venditore piace il bar, può aiutare a spingere le persone ad acquisire la prova.
So per me, personalmente, voglio mettere le mani su questi bar non appena lanciano e fanno una recensione completa su di essi. Cosa ne pensi del bar? Pensi che siano unici? Ti piace l’inclusione del cono waffle? Li proverai? Fateci sapere nei commenti.