Il grasso non è un sentimento

Inizialmente ho sentito il termine “Il grasso non è un sentimento” dal peso di Roni. Adoro il detto e ogni volta che sento Maglia Eintracht Frankfurt qualcuno dire: “Mi sento grasso”. Rispondo sempre: “Il grasso non è una sensazione. Felice, pazzo, triste: quelli sono sentimenti, ma il grasso è un’altra cosa. ”

Bene, oggi mi sono sentito grasso.
I miei video più attuali

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento per la forza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessuna attrezzatura necessaria.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternativi
Clamshells – Lati alternativi

Ottieni molte più informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
04:49

Sono andato a provare dei vestiti da corsa. Stavo cercando di trovare alcuni pezzi di pantaloncini da corsa e magliette per farmi passare il resto del mio allenamento.

Quando ho provato i vestiti nello spogliatoio ho colto a un’occhiata alle parti del mio corpo che preferirei non riconoscere esistere (dannatamente quegli specchi faccia a faccia). Comunque, per il resto della giornata mi sono sentito grasso. Non so se mi sarei ancora sentito grasso se non per l’esperienza dello spogliatoio. Ma so che alcuni minuti in una stanza piena di specchi non dovrebbero rovinare l’intera giornata come ha fatto il mio.

Dopo averci pensato troppo a lungo un po ‘, mi sono reso conto che sono sulla pista ideale per raggiungere i miei obiettivi e davvero non lasciare che una brutta giornata derassi i miei sforzi. Mi rendo conto che anche le ragazze più magre si sentono spesso grasse (e se posso, per favore non definirti grasso se in realtà sei magro intorno a me perché mi fa sentire un mostro gigante e obeso).

La morale della storia è che potrei sentirmi stressato, felice, stanco, pazzo o confuso oggi, ma il grasso non è un sentimento.

Pranzo – Ho fatto di nuovo l’errore oggi di attesa troppo a lungo per mangiare. Quindi, non sono riuscito a trovare un apriscatole (volevo fagioli a pranzo) e ho rapidamente gettato un po ‘di formaggio in una tortilla e mi sono infilato mentre preparavo questa insalata.

Servito con patatine per Maglia SC Braga raccogliere la bontà del guacamole.

Per il dessert ho mangiato questo biscotto dalla mia borsa Swag HLS. Non mi ha cambiato la vita, ma a quel punto avevo ancora fame e avrei preso nessun biscotto.

Durante le commissioni stamattina ho preso un caffè ghiacciato

e portò le carote. Maglia Nazionale di calcio della Uruguay Penso di avere una sorta di masticazione di sollievo dallo scricchiolare in carote, quasi come se fosse terapeutica. Non è malato? Un po ‘sì.

A metà pomeriggio ho scavato nell’anguria e una manciata di anacardi (che sono il mio dado preferito, ma devo ancora provare il burro di anacardi).

La cena era un pasto LC congelato sopra un letto di broccoli e carote. Oggi ho davvero esagerato sulle carote e mi stancherò di loro a questo ritmo. Ho messo la salsa piccante dopo il servizio fotografico. Sono dipendente dai condimenti e spero di non trasformarmi in una di quelle persone che portano in giro una bottiglia di salsa piccante nella sua borsa.

E per il dessert … ho ottenuto questo mezzo gallone di gelato. Non sembra minuscolo nella mia enorme mano?

È uno scherzo interno nella mia famiglia che io e mia mamma abbiamo le mani e i piedi più grandi di tutte le donne del mondo. Ho davvero bisogno di chiamare il Guinness dei record del mondo su questo.

Domanda: se potessi battere un record mondiale di Guinness quale sarebbe? Quale record devo fare?

Domanda bonus: ottieni una fornitura di Guinness per tutta la vita se si battono un record? In tal caso, iscriviti.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Posted in Uncategorized 

Leave a Reply

Your email address will not be published.